01
Progetto_inclusione

In ambito sociale la parola “inclusione” indica l’atto di includere un elemento all’interno di un gruppo. Ma ancor più semplicemente è il valore che si trasmette ad una persona quando si «sente accolta».  Sono tanti gli ostacoli che portano le persone all’esclusione sociale, e la disabilità è ancor oggi uno dei principali motivi.

Scopri di più

02
Ricerca_
Sviluppo

La ricerca è finalizzata ad individuare tutte le metodologie innovative utili nella trasformazione del principio teorico in progetti realistici e concreti, che sono alla base di una nuova prosperità aziendale nella riqualificazione etica dei prodotti e servizi proposti all’utilizzatore finale.

Scopri di più

03
La_Formazione

La formazione è per noi un ambito basilare dell’attività aziendale, che si realizza attraverso la divulgazione di saperi teorici e pratici, il cui scopo è quello di perfezionare, migliorare e riqualificare le competenze professionali di tutti gli operatori impegnati in questo ambito. Condividere il sapere e sviluppare di nuovo può solo accrescere la nostra mission e le competenze di tutti i partecipanti ai corsi professionali.

Scopri di più

04
Il_Laboratorio

Divisioni produttive personalizzate in ambito ortesico, protesico, mobility posturale e plantari con organizzazione organica.

Scopri di più